“Oops!!” Monica Bertini, selvaggia e seducente esagera con un VIDEO che manda a tappeto il web

Monica Bertini conquista web
Monica Bertini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Paola Iezzi, “un sogno dentro un altro”: prova costume superata. Lato A monumentale – VIDEO

Sicuramente bellissima e dal forte potere comunicativo la Bertini che sa sempre come avere tutte le attenzioni da parte del web, a volte basta ad esempio un video come quello che ha postato di recente e che ha scatenato una miriade di commenti, tutti positivi ed ardenti di desiderio, sopra un frame.

Sulle note della hit “Oops!…I Did It Again” Britney Spears, la giornalista scherza e gioca con i suoi followers ai quali pone una domanda: selvaggia o pettinata? Il video infatti si compone di due fasi: la prima dov’è struccata e col capello mosso sauvage e poi la magia, truccata – sempre lievemente – e capelli lisci.

La verità è che a prescindere di come si ponga, è sempre magnifica e questo emerge anche dal web i cui commenti vertono proprio su questo. Nei confronti di Monica c’è sempre un garbo interessante ed avvolgente, un senso di rispetto verso una professionista che mostra – sempre in maniera elegante – la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Innamorato pazzo”, Adriano Celentano ha sempre avuto occhi per LEI? Il VIDEO scaccia dubbi

Alla fine la domanda è rimasta priva di risposta, il web è d’accordo: sta bene in qualsiasi modo. “Tutte e due Monica sia selvaggia e sia pettinata sei bellissima Monica da fans ti abbraccio forte forte anche tanto 🤗” questo è solo uno dei tantissimi commenti che intasano – simpaticamente parlando – la sua pagina.

Impostazioni privacy