Sabrina Salerno si toglie il reggiseno, il pubblico esulta: “IL PARADISO”. Si vede ogni particolare, la FOTO rovente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ursula Bennardo preoccupata per la figlia: “vederla così mi fa stare male”

Non si è smentita neanche stavolta la meravigliosa cantante Sabrina Salerno, che persino dalle sue vacanze thailandesi sta sfornando scatti in grado di rendere incandescente l’atmosfera in Italia. L’ultima compilation, nello specifico, offre una visuale che non ha precedenti all’interno dell’universo social.

L’artista, che indossa solamente la parte “bassa” del costume, ha deciso di presentarsi ai suoi fan senza reggiseno, coperta solamente da una camicetta bianca, trasparentissima. Per coprire le nudità, tuttavia, neanche quest’ultima si è rivelata essere abbastanza.

Nello scatto, rapidamente raggiunto da una valanga di likes, si notano infatti tutti i particolari fisici della Salerno, che non era mai apparsa così audace e sensuale prima d’ora. Una visuale del genere, ovviamente, non poteva far altro che scatenare i commenti peggiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riconoscete questa bimba nella FOTO? Oggi è una delle cantanti italiane più famose

Sei IL PARADISO“, “tutti inchiodati a fissarti“, “brucio“: questi gli apprezzamenti lasciati dai followers di Sabrina, rimasti indubbiamente senza parole di fronte a tanta bellezza. La Thailandia, di fatto, avrebbe fatto emergere la parte più selvaggia e scatenata della meravigliosa Salerno!

Impostazioni privacy