“Che pace” Barbara D’Urso, il cuore esplode dalla scollatura e non solo quello – FOTO

Barbara D’Urso è finita ancora una volta nel mirino: la conduttrice si lascia andare ad uno scatto accattivante e i follower non si trattengono

E’ una tra le conduttrici più seguite dal pubblico italiano, la regina dei salotti televisivi e una donna dalle mille sfaccettature. Sensuale, accattivante, determinata e intraprendente. Sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde l’occasione di farlo condividendo scatti mozzafiato.

barbara d'urso foto instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è molto attiva sui social, vanta di circa tre milioni di follower che interagiscono con lei lasciando like e commenti sotto ai post. Alcuni messaggi lasciano il segno, ma la presentatrice sembra non curarsene e continua la sua vita a testa alta e con il cuore.

Barbara D’Urso, la prima FOTO dell’estate è senza veli

Barbara D'Urso scatto social
Barbara D’Urso (Instagram)

Molti programmi televisivi sono terminati e torneranno dopo la pausa estiva a Settembre. Così anche Barbara D’Urso si gode l’estate ed ha già condiviso con i fan i primi scatti della bella stagione.

“Che la mia estate inizi…col cuore” ha scritto sotto al post dove si mostra solare e sensuale. La conduttrice è sdraiata su un prato ed indossa un lungo vestito dai colori chiari e ricamato, con uno spacco esagerato. Per non parlare della scollatura, il décolleté è in primo piano e manda tutti in tilt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gigi D’Alessio e l’affondo ad Anna Tatangelo. Il gesto è clamoroso: “è stato lui a volerlo”

I capelli sono sciolti e le scendono lungo le spalle, il sorriso non può mai mancare e così anche la sua posa accattivante che attira l’attenzione dei follower che non hanno potuto fare a meno di commentare. Qualcuno, però, lo ha fatto in modo indecente ed ha criticato la conduttrice.

E una pace il pomeriggio adesso che non vedo più er programma. Grazie signore” ha scritto qualcuno e poi ancora “Chissà chi si cela sotto tutti sti filtri e photoshop a quintali? Ha raddoppiato la lunghezza delle gambe…proprio patetica fino all’osso”. 

C’è chi, invece, le ha fatto i complimenti: “Ragazzi che gambe…magari ad averle io così” e poi ancora “La regina della televisione italiana”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vanessa Incontrada, conoscete la sorella? Basta guardarle per capire che.. – FOTO

Nel bene e nel male, Barbarella ha fatto centro e ancora una volta è diventata la protagonista del web. Come trascorrerà le vacanze? Non ci resta che scoprirlo e seguirla, con lei le sorprese non finiscono mai.

Impostazioni privacy