Jasmine Carrisi e la bretellina al limite: dècollète spaziale. La fotocopia di mamma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Uomini e Donne”, la storia d’amore così passionale è già finita: i fan sono sconvolti

La piccola, Jasmine della benestante e felice famiglia pugliese dei Carrisi ha avuto già modo di impressionare e mettersi in mostra con la sua voce sublime.

Papà Al Bano sarà certamente felice oltre che estasiato per averla accompagnata per mano a spiccare il volo, una volta per tutte.

Jasmine però non rappresenta soltanto l’orgoglio e la fierezza di suo padre, bensì anche di mamma, Loredana Lecciso. L’attrice, ancora oggi molto discussa nel mondo dello spettacolo si cimenta spesso a scattare selfie e foto varie in compagnia della dolce figlia.

In occasione del cambio look ai capelli, biondo verace, del nuovo talento musicale di casa Carrisi, Jasmine somiglia ogni giorno sempre più al suo punto di riferimento.

Anche nei dettagli fisici, come se non bastasse, la piccola ugola d’oro non tradisce le attese nel paragone con la madre, alla sua età.

La bretellina del top nero sembra inevitabilmente cedere il passo ad un dècollètè da Serie A, al pari della sua voce sublime e soave allo stesso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io e la mia ragazza” Anna Falchi sorpresa in sua compagnia nella notte – FOTO

Lo scatto condiviso sui social, insomma rappresenta davvero la fotocopia a tutti gli effetti di Loredana Lecciso da giovane. E voi, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy