Lidl, incredibile offerta: arriva l’elettrodomestico che costa meno di 20 euro

Il piano “salva estate” di Lidl arriva sui banconi con una super offerta: il prodotto sta già andando a ruba in tutta Italia. 

Date le allarmanti temperature di quest’anno Lidl Italia ha trovato indispensabile rivolgere un piano “salva estate” ai suoi clienti. Oltre ai prodotti di qualità e a basso costo rintracciabili nei reparti di frutta e verdura, da oggi i supermercati presenti sul territorio della penisola accoglieranno, con un’incredibile offerta, un prodotto valutato come necessario per resistere al meglio a questa torrida stagione.

Lidl offerta elettrodomestico salva estate
Lidl (Ansa Foto)

La catena di supermercati di origine tedesca vanta ormai da diverse annualità uno dei primati nazionali grazie alla sua rete di affidabilità. Le sue originali proposte, sempre rinnovate di settimana in settimana, e su nuovi utensili ed elettrodomestici, si dimostrano difatti prontamente adatte a soddisfare le varie esigenze di ciascuno dei suoi affezionati clienti.

Le offerte settimanali, che talvolta comprendono anche capi d’abbigliamento, accessori per la cucina oppure ingegnosi puzzle in legno dedicati ai più piccoli, si sarebbero pertanto dimostrati anche in quest’estate 2022 pronte a venire incontro ai bisogni dei suoi clienti.

Lidl, incredibile offerta: arriva l’elettrodomestico che salva la tua estate

Lidl offerta elettrodomestico salva estate
Frullatore a immersione (Instagram @kasanova_cantu_mirabello)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Primark lancia con orgoglio la sua nuova collezione: un fascio di vitalità – FOTO

La proposta di questa settimana garantisce, con soli 19,99 euro di spesa, un’interessante modalità a sostegno del benessere della persona. La novità, resa disponibile da Lild, mostra nel pratico ai suoi clienti come gli intensi pomeriggi di questa stagione possano divenire meno difficili da sopportare. Specialmente per coloro non hanno ancora avuto la possibilità di partire alla volta delle vacanze.

L’offerta riguarda in questo frangente un elettrodomestico di uso comune. Il nuovo modello di frullatore a immersione già disponibile sugli scaffali della catena europea di supermercati, a partire dallo scorso 23 giugno.

Le multifunzionalità del prodotto con inserto smoothie, oltre a dimostrarsi particolarmente utili in cucina per la realizzazione di diverse ricette, permette di lavorare frutta e verdura a piacimento.

Alcune ricette sono fra l’altro già contenute all’interno della confezione proposta dal marchio. In aggiunta anche un bicchiere, con capienza 600 millilitri, da portare eventualmente con sé all’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siccità Italia: gravi rischi per il Paese. In arrivo un decreto emergenza

Con turbo incorporato, velocità regolabili e 600 W, l’elettrodomestico si inserisce nella scala dei prodotti maggiormente venduti dalla catena nelle ultime ore, generando un afflusso significativo di clienti interessati alla novità.

Impostazioni privacy