Nunzia De Girolamo, solo l’asciugamano addosso: “Volevo farvela vedere, MA…” VIDEO

 

 

Nunzia De Girolamo, solo l’asciugamano addosso: “Volevo farvela vedere, MA…” VIDEO

Nunzia De Girolamo – IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIMI, cambia tutto e la classifica si ribalta: e tra tutti spunta lui, inarrestabile

Dal lunedì della settimana passata, trascorso cercando di trovare il giusto equilibrio tra le rocce e sfoggiando un bellissimo costume intero in total black, la conduttrice appare oggi nuovamente sul suo profilo Instagram.

Nelle sue IG stories di queste ore la De Girolamo ha inizialmente postato un emozionante video in cui ha desiderato mostrare ai suoi oltre 128mila follower quella che è l’abilità del suo più grande amore.

Ossia dell’adorabile figlia Gea. Protagonista di uno spettacolo, la bimba conquista il suo pubblico lasciando infine spazio all’ironia della sua mamma.

La conduttrice, infatti, ha pubblicato nella serata di ieri un altro breve video in cui indossa soltanto un asciugamano bianco. Dopo la doccia, la De Girolamo, rivela a mani basse il suo obiettivo ammettendo infine di non essere del tutto riuscita a portarlo a termine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, per lei la famiglia si allarga? Spuntano indizi clamorosi

Volevo farvi vedere l’abbronzatura“, confesserà lei stessa allo specchio, “ma sembra la pubblicità di un telefono“. Il risultato, nonostante il gap relativo all’eccessiva predominanza del suo smartphone nello scatto, sarà comunque unico e mozzafiato.

Impostazioni privacy