Silvia Toffanin non ne può più. “Piango perché…” – e spunta la verità sul legame con Pier Silvio

Silvia Toffanin è una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate delle reti Mediaset. Da oltre vent’anni è legata a Pier Silvio Berlusconi ma non si sono mai sposati. Finalmente la verità al riguardo

Silvia Toffanin è conosciuta dal pubblico italiano principalmente per essere il volto del talk show di Canale 5 “Verissimo”. Ne ha preso le redini ben 16 anni fa (per la precisione nel 2006) ereditando il format da due primedonne del piccolo schermo nostrano: Cristina Parodi e Paola Perego.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi matrimonioo
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Instagram)

Nel 1997, come molte sue colleghe, ha tentato un primo approccio nello show business approdando nel tradizionale concorso di bellezza “Miss Italia”. Da lì a poco la sua sorte avrebbe preso una svolta inaspettata. É entratata a far parte del cast di vallette (le famose letterine) del quiz pomeridiano “Passaparola” condotto da Gerry Scotti e, dietro le quinte degli studi Mediaset, ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi, dirigente dell’azienda, suo futuro compagno.

Silvia Toffanin è esausta: basta con le indiscrezioni sulla sua vita privata

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Instagram)

L’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ha resistito alla prova del tempo (sono insieme da oltre vent’anni) e, soprattutto, non viene scalfita dai pettegolezzi che periodicamente girano intorno alla loro figura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Uomini e Donne”, la storia d’amore così passionale è già finita: i fan sono sconvolti

Il motivo che genera maggiore curiosità risiede sulla celebrazione del loro matrimonio, mai avvenuta. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto attenti a preservare la loro intimità e raramente rilasciano dichiarazioni; nulla trapela sulla loro sfera privata.

Sono diventati genitori di Lorenzo Mattia, nato nel giugno 2010, e della piccola Sofia Valentina, nata nel settembre 2015. Pier Silvio Berlusconi era già padre di Lucrezia Vittoria (nata nel 1990 da una precedente relazione) che lo ha reso nonno a soli 52 anni nel 2021.

A rompere il silenzio sulla relazione è stata la stessa Silvia Toffanin: “Una volta scrivono che mi sono sposata di nascosto, un’altra volta, invece, dicono che mi abbia lasciato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io e la mia ragazza” Anna Falchi sorpresa in sua compagnia nella notte – FOTO

Ha poi proseguito: “Dicono, inoltre, che sto organizzando il matrimonio o che piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo ancora no. Se ne leggono di notizie fasulle! La verità è che noi siamo felici così”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono a tutti gli effetti una bellissima coppia e non hanno bisogno di un anello al dito per dimostrarlo.

Impostazioni privacy