Emma aspetta un figlio? La FOTO pubblicata pochi secondi fa ha fatto il giro del web: impressionante!

Emma Marrone, la foto pubblicata sui social ha sollevato una montagna di dubbi nei cuori dei fan: la risposta vi lascerà senza parole

Dei talenti lanciati dalla trasmissione “Amici”, Emma Marrone è indubbiamente colei che ha fatto maggiore strada all’interno del panorama musicale. Solo alcuni mesi fa, la salentina partecipava al Festival di Sanremo 2022 con il brano Ogni volta è così, che le ha permesso di arrivare sesta in classifica.

Emma Marrone foto
Emma Marrone (Ansa)

Nel cuore della cantante, la musica occuperà sempre una posizione privilegiata. In virtù di ciò, la salentina ha anche ricoperto i ruoli di direttrice artistica e di coach rispettivamente ad “Amici” e ad “X-Factor”.

Di recente, tuttavia, un’ulteriore novità sembrerebbe aver fatto capolino nella vita della Marrone; una novità che quest’ultima non ha certamente intenzione di nascondere. La foto che Emma ha postato pochi minuti fa attraverso i social ha mozzato il fiato ai suoi milioni di fan. Insieme a lei, qualcuno di davvero inaspettato…

Emma aspetta un figlio? La FOTO pubblicata pochi secondi fa ha fatto il giro del web: impressionante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis a ruota libera sui figli, c’entra l’omosessualità: svelato cosa pensa davvero…

Negli ultimi anni, nella vita di Emma Marrone è subentrata un’inaspettata, travolgente passione: quella per la recitazione. L’ex vincitrice di “Amici”, lanciata dal regista Gabriele Muccino, ha preso parte al film “Gli anni più belli” (2020), ed è stata successivamente scelta per interpretare il ruolo di Luana nella serie televisiva “A casa tutti bene” (2021).

Come mostrato all’interno dell’ultimo post Instagram della Marrone, proprio oggi si sono concluse le riprese della seconda stagione del prodotto firmato da Gabriele Muccino. Emma, che nella finzione è divenuta mamma, ha scelto di postare una foto emblematica con indosso un marsupio.

Ultimo giorno di set per me” – ha esordito la cantante, stringendo a sé il suo “figlio di scena” – “Sempre grata a Gabriele Muccino e a tutta la magnifica crew“. Chi l’avrebbe mai detto che la Marrone sarebbe diventata anche un’impeccabile attrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Perché li hai tolti?” Justine Mattera e il riposo della “guerriera seducente”. Che schianto in costume – FOTO

Di sicuro, l’opportunità offertale da Gabriele Muccino si sta rivelando a dir poco emozionante per la cantante. Emma, nelle vesti di attrice, sta scoprendo una parte di sé che non avrebbe mai pensato di possedere.

Impostazioni privacy