Non rispondeva alle chiamate degli amici: uomo trovato morto nel suo appartamento

Aveva appena festeggiato la pensione il 61enne trovato morto a Monfalcone, in provincia di Gorizia, all’interno del suo appartamento.

Un uomo di 61 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento dove viveva a Monfalcone (Gorizia). A lanciare l’allarme sono stati alcuni amici che, preoccupati di non riuscire a rintracciare telefonicamente il 61enne ormai da alcune ore.

Monfalcone Giancarlo Lavoratori trovato morto appartamento
(Giovanni Cardillo – Adobe Stock)

Le forze dell’ordine ed i soccorsi si sono precipitati presso l’abitazione dell’uomo ritrovato esanime sul divano. Non è ancora chiaro cosa sia potuto accadere: al momento la pista più accreditata è quella di un decesso sopraggiunto in seguito ad un malore.

Monfalcone, 61enne muore dopo aver festeggiato la pensione: ipotesi malore improvviso in casa

Monfalcone uomo trovato morto appartamento
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Stava per voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita dopo la pensione, ma non è riuscito a realizzare il suo sogno. Questo il tragico destino di Giancarlo Lavoratori, 61enne trovato morto nelle scorse ore a Monfalcone, comune in provincia di Gorizia.

Lavoratori venerdì sera, 24 giugno, aveva festeggiato insieme agli amici il suo ultimo giorno di lavoro, poi è rientrato a casa. Da quel momento, scrive la redazione de Il Piccolo, il silenzio. Gli amici, dopo le numerose mancate risposte al telefono, hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine che si sono recate presso l’appartamento del 61enne insieme ai soccorsi del 118.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si accascia in spiaggia sotto gli occhi dei familiari: muore ragazzo di 17 anni

Una volta entrati in casa, la drammatica scoperta: il corpo esanime di Lavoratori riverso sul divano. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ora si sta cercando di chiarire cosa abbia provocato la morte dell’uomo e ricostruire le sue ultime ore. Ad ora si ipotizza un decesso per cause naturali: il 61enne potrebbe essere stato stroncato da un malore mentre era in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sbanda e si schianta in moto contro il guardrail: morto un 29enne

Lavoratori, stando a quanto riporta Il Piccolo, sembra che dopo la pensione avesse intenzione di trasferirsi a La Spezia, sua città d’origine dove viveva la compagna. Un sogno rimasto, purtroppo, irrealizzato.

Impostazioni privacy