“Quanto sei bella”: Vanessa Incontrada, camicetta bianca dall’apertura mozzafiato. Panorama senza precedenti – FOTO

“Quanto sei bella”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Incontrada sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gratta e Vinci, vince 2 milioni di euro ma l’epilogo sorprende, “Corri a casa prima che…”

Si tratta di uno scatto da urlo in cui indossa una camicia bianca – quasi trasparente – molto scollata sul davanti, per la gioia dei fan intenti a contemplare le sue curve da batticuore, accorrendo subito a mettere il loro like e spendere complimenti.

Molti utenti affermano quanto sia affascinante così com’è in riferimento alla polemica scoppiata sulla sua forma fisica di recente, ma che in realtà affonda le sue origini in passato. Da quando ha avuto il suo primo figlio, l’attrice ha messo su peso, ma senza mai farsene un problema, anzi trasformando questo in un cavallo di battaglio tanto da essere diventata testimonial del marchio Elena Mirò, brand di taglie forti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Francesco Facchinetti, sale la preoccupazione: “Mia figlia…”

Nonostante le polemiche, anno dopo anno i fan non hanno mai smesso di restarle a fianco continuando a sostenerla ed apprezzandone la bellezza.

Impostazioni privacy