Romina Power, in viaggio lontano dall’Italia: la lunga ricerca continua

Romina Power. La cantante americana ed ex moglie di Al Bano Carrisi ha da poco compiuto un viaggio rigenerante lontano dall’Italia. Il motivo della sua “fuga” ha un fine ben preciso

Gli italiani manterranno sempre un posto speciale nel loro cuore per Romina Power. La cantante americana, figlia dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian, ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema in giovanissima età, a soli 13 anni.

Romina Power viaggio Malaga
Romina Power e Al Bano (Instagram)

Nel 1967 divenne protagonista del film “Nel Sole”. Quel momento fu determinante nella sua vita poiché, proprio su quel set, conobbe il giovane cantante pugliese Albano Carrisi che sarebbe divenuto suo marito e padre dei suoi quattro figli. Insieme hanno portato avanti per decenni un progetto musicale che li ha condotti a livelli altissimi, vincendo il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano “Ci sarà” e arrivando sul podio in molteplici edizioni.

Romina Power: la ricerca più importante è all’interno di noi stessi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Purtroppo, il destino è stato particolarmente infausto nel confronti di Romina Power. Una serie di disgrazie ha segnato pesantemente la sua esistenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandra Amoroso nella bufera: il VIDEO spuntato su Tik Tok divide il web

La più difficile da superare, senza dubbio, è rappresentata dalla scomparsa della  primogenita, Ylenia Carrisi, di cui si sono perse le tracce a New Orleans a cavallo tra il 1993 e il 1994. La volontà della Power di non arrendersi e la convinzione di Al Bano che la figlia fosse deceduta hanno provocato una frattura insanabile all’interno della coppia. Si sono detti addio alla fine degli anni ’90 dopo 29 anni di unione.

Com’è noto, Albano Carrisi ha poi iniziato una nuova relazione con la showgirl Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli. Dopo un periodo di distacco dalle scene durato ben 13 anni, Al Bano e Romina hanno comunque ripreso insieme un sodalizio dal punto di vista artistico.

Romina Power, nel frattempo, ha coltivato un interesse sempre più totalizzante verso il buddhismo e le filosofie orientali. Donna dotata di grande spiritualità, usa i suoi canali social per condividere con gli utenti i risultati della ricerca più grande che un essere umano possa compiere, quella all’interno di se stessi.

“Tutto cio’ che cerchi nella vita sei tu. Cerchi te stesso, la tua vera essenza” – ha scritto recentemente su Instagram. La cantante ha da poco compiuto un viaggio che l’ha portata lontana dal suo nido in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Uomini e Donne”, la storia d’amore così passionale è già finita: i fan sono sconvolti

É stata ospite dell’inaugurazione di nuovo tempio Buddista nei pressi di Malaga, in Spagna, dedicato alla pace nel mondo. Le immagini suggestive del suo percorso spirituale hanno fatto il giro del web in poco tempo.

Impostazioni privacy