Elisabetta Gregoraci, l’annuncio sul figlio ha paralizzato il web: “è finito tutto”. I dettagli vi sconvolgeranno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei figlia di…” Jasmine Carrisi pietrificata, durante l’intervista è accaduto l’inaspettato

Le sensazionali gite in barca che Elisabetta Gregoraci sta conducendo a Monte Carlo stanno per terminare. Come annunciato dalla showgirl attraverso il recente post di Instagram, infatti, quella di oggi sarà l’ultima giornata che la showgirl trascorrerà in città assieme al figlio.

Oggi finisce l’anno scolastico qui a Monte Carlo e Nathan è ufficialmente in vacanza” ha fatto sapere l’ex moglie di Flavio Briatore, che nella prima foto della compilation stringe a sé il figlio baciandolo affettuosamente. Quest’ultimo, che si è goduto la giornata odierna in compagnia degli amici, dovrà presto seguire la mamma in tutt’altro luogo.

Domani per me è tempo di tornare a lavoro, c’è Battiti Live” ha proseguito Elisabetta, che tornerà al timone dell’evento musicale trasmesso in diretta dalle piazze pugliesi. Nathan, in tutto ciò, non mancherà di accompagnare la mamma nelle sue varie trasferte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ecco in che rapporti sono con Sarcina

Il rapporto tra la Gregoraci e suo figlio, come ben si evince dalle foto, è un rapporto basato su una complicità ed un affetto a dir poco smisurati. Nathan, al fianco della mamma, si sentirà sicuramente a casa anche nella meravigliosa Gallipoli, che la showgirl ha in programma di raggiungere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy