Il Volo, Gianluca Ginoble ha quello che tutti vorrebbero. Lui mette in chiaro tutto

Il Volo, Gianluca Ginoble mette i paletti e lo dice a tutti. Il suo commento non lascia equivoci: ecco di cosa stiamo parlando

Potremmo definirli in moltissimi modi: il trio dei record, gli ambasciatori della musica italiana nel mondo, i bambini prodigio e molto altro ancora. Loro però restano semplicemente Il Volo, tre ragazzi che hanno fatto della loro passione una professione e che da anni, per questo, sono amatissimi in tutto il mondo.

Il Volo
Il Volo (Instagram)

Hanno iniziato finalmente il loro tour che li terrà impegnati per tutta l’estate, prima in Italia e poi all’estero. Il comun denominatore? Il sold out per Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. I loro numeri sono già da record: 22 milioni di dischi venduti e 250 milioni di streaming ma non si accontentano e puntano a fare sempre di più.

Oltre la musica c’è la vita privata. Sebbene siano molto riservati la curiosità da parte dei fan è pazzesca. Gianluca, tra tutti, ha quello che tutti vorrebbero ma lui ci tiene a precisare che nessuno può “accedervi”.

Il Volo, Gianluca Ginoble lo dice a tutti: “Mia”

Cos’ha Gianluca Ginoble che gli altri non hanno o che comunque vorrebbero tutti? Una splendida fidanzata. Il belloccio de Il Volo rimasto a lungo single è impegnato, come del resto anche Ignazio Boschetto, da un po’ di tempo. L’unico ad essere single per il momento è Piero Barone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez, un fiume in piena sulla malattia: “Se non fosse stato per lei non sarei qui”

Il cuore del cantante de Il Volo batte per una donna che porta un cognome molto importante. Lei è Eleonora Venturini Storaro, nipote del celebre Vittorio, vincitore di tre premi Oscar. Dopo un periodo di riserbo i due sono usciti allo scoperto e Gianluca ha mostrato a tutti la sua bellissima compagna.

Le foto che li ritraggono insieme non sono molte ma dimostrano la sintonia che c’è tra i due e mostrano anche un grado di bellezza molto alto. Anche i follower della giovane e ora della coppia testimoniamo come Eleonora sia davvero di una bellezza che ti fulmina. Per lei i commenti sono tanti e tutti di apprezzamento ma il tenore ci tiene a mettere le cose in chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti esce allo scoperto: il commento social per LEI dice tutto: “A**ona”

Il suo commento dice tutto e non lascia equivoci.“Mia” ha scritto Gianluca sotto una delle bellissime foto della sua fidanzata come per dire che Eleonora è sua e di nessun altro.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE CON IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy