“Quanta bellezza”: Aurora Ramazzotti, il top a rete scopre le curve esplosive. Panorama irresistibile – FOTO

“Quanta bellezza”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla Ramazzotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Clamoroso! Addio al trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Arriva la dichiarazione ufficiale, “Lascio perché…”

Si tratta di una foto incredibile in cui ha sfoggiato un look travolgente composto da una giacca bianca e un top a rete che ha scoperto il suo fisico incredibile. Con alle spalle il mare, a conquistare anche il suo sguardo magnetico: labbra da sogno, occhioni castani, la visione ha lasciato senza fiato scatenando i fan in un tripudio di like e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  The Jackal, se ne va: “Una scelta professionale”. Poi le lacrime: “Non è un addio ma…” VIDEO

Molti utenti hanno speso parole di apprezzamento per la bellezza della Ramazzotti eredita da mamma Michelle: crescendo la somiglianza tra madre e figlia è aumentata sempre di più. Il post è stato un grande successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla showgirl che non smette mai di far battere i cuori con il suo fascino magnetico.

Impostazioni privacy