The Jackal, se ne va: “Una scelta professionale”. Poi le lacrime: “Non è un addio ma…” VIDEO

Claudia Napolitano lascia, addio sofferto ai The Jackal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Napolitano (@_claudiaan)

La didascalia che accompagna il post Instagram inizia nel modo più straziante, mentre scorre un video di un minuto esatto che racconta i momenti migliori vissuti con la sua squadra.

Ricordo la telefonata di Ciro, quella mattina di gennaio 2019, come fosse ieri: ‘Ciao sono Ciro Priello, the jackal, ti chiamo perché saremmo interessati a te e vorremmo proporti un provino’. Onestamente mi sembrava una barzelletta e invece stava succedendo, proprio a me. (…)”.

Tre anni in cui è stata in moltissimi teatri italiani, è andata a Sanremo, in tv e ha accresciuto enormemente la sua formazione professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un frutto da cogliere” Elisa Isoardi , la vista dall’alto mostra un davanzale paradisiaco – FOTO

Non è un addio. Come potrei dire addio alla mia famiglia? Una volta che si diventa sciacalli, lo si resta per sempre. Magari è solo un arrivederci. Vi voglio bene. C”. Claudia quindi se ne va per motivi lavorativi e proposte recenti che le sono giunte a cui non può dire di no.

Tra i commenti spicca anche quello di Fru che ironizza sull’addio della collega con un messaggio molto carino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei qualcosa di afrodisiaco” Nunzia De Girolamo quel VIDEO che non si dimentica. Fisico da impazzire

Tre anni incredibili ma una cosa va detta: quel tiramisù alla fragola, io, non l’ho mai visto. Dovrai tornare per forza, mi spiace”. Mentre Aurora Leone si è sbizzarrita con un “Dopo il primo video con te sul ciclo abbiamo un appuntamento per farne uno sulla menopausa. Forza Clà e in bocca al lupo per tutto ❤️”. Il gruppo perde una sua pedina ma non un’amica che ci sarà sempre nonostante la lontananza.

Impostazioni privacy