Victoria De Angelis, spunta la FOTO con un bimbo in braccio: grazie ai fan è venuto tutto a galla…

Victoria De Angelis bambino
Il bambino tenuto in braccio da Victoria (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, dopo tanti anni di nuovo con il pancione! La FOTO è un’esplosione di felicità

La fanpage “Vicdeangelis.hub” ha portato alla luce uno scatto che i milioni di fan della bassista non avevano avuto il tempo di ammirare. Si tratta di un’immagine che la De Angelis, come spiegato dai gestori dell’account sopracitato, aveva postato tramite le Instagram stories, per poi eliminarla nel giro di pochi secondi.

Il motivo di questo gesto? Non ci è dato saperlo con certezza. Potrebbe però essere accaduto che la bassista, accortasi di aver condiviso la foto di un bambino molto piccolo, abbia voluto tutelarlo dalle possibili reazioni da parte del popolo del web. Ma chi è il piccolo che la De Angelis stringe amorevolmente tra le proprie braccia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michela Quattrociocche, bikini da sballo a Ponza: “Sei bellissima amore mio” – FOTO E VIDEO

Purtroppo, non sappiamo con certezza neanche questo. Potrebbe trattarsi di un parente della bassista, o più semplicemente del figlio di una sua coppia di amici. Quel che tuttavia appare chiaro, a giudicare dal post, è che Victoria sembra molto legata al piccolo avvinghiato a lei.

L’INTERVISTA DI YESLIFE AD ALBE

Impostazioni privacy