The Voice: “forse ho le coliche” poi va a partorire in Calabria

La storia che vi raccontiamo oggi ha dell’incredibile ed ha come protagonista Manoela Fortuna, 28 anni, cantante di origini brasiliane. L’artista è molto conosciuta dal momento che ha anche partecipato al programma a The Voice Brasil e questa, senza ombra di dubbio, è la notizia più letta nelle ultime ore.

Manoela, sembrerà strano, ma non sapeva di essere incinta. Ha dato alla luce la sua piccola Esperanza a Vibo Valentia, un amico della musicista, Gaetano Caracciolo ha commentato a mezzo stampa: “Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Charlene di Monaco: addio ad Alberto e in spiaggia si comporta cosi: che spettacolo

Il padre della bambina è stato informato dell’accaduto e sta arrivando dal Brasile per abbracciare mamma e figlia. Tutto è bene quel che finisce bene, ma lo spavento è stato davvero tanto. Manoela da diversi mesi stava assumendo degli antidolorifici in quanto credeva di soffrire di coliche, in 24 ore la situazione è precipitata tanto da farla andare in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elena Santarelli e la scoperta agghiacciante: “Mio marito è stato con le mie colleghe”. La rivelazione sconvolge tutti – VIDEO

Il dolore lancinante che sentiva erano le doglie e la sua bimba era in procinto di nascere. Lo stupore è stato tanto ma per fortuna mamma e figlia non sono in pericolo di vita. 

Impostazioni privacy