Ambra Angiolini infiamma il web: “E cosa sei…”. La FOTO inedita mostra tutto e di più

Ambra Angiolini sconvolge il web, il suo scatto ha entusiasmato milioni di fan, così spinta non l’abbiamo mai vista. 

Nata il 22 aprile 1977 a Roma, Ambra Angiolini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, diventata famosa grazie al programma Non è la Rai ha ispirato milioni di generazioni grazie alla sua bravura e alla sua professionalità. La sua popolarità è diventata inarrestabile quando ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema debuttando nel 2006 con Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. 

Ambra Angiolini infuoca il web
Ambra Angiolini – Instagram

Ambra è stata sposata al cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, negli ultimi mesi l’artista si è stata travolta da un polverone mediatico per la fine della love story con il mister Allegri. Passata la bufera Ambra si è rimboccata le maniche e si è riappropriata della sua vita, ora splende più del sole.

Ambra Angiolini, bellissima in reggiseno… fa girare la testa a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini ha spiazzato tutti con il suo ultimo scatto, l’attrice è seguita su Instagram da 989K di follower e tutti hanno avuto un pensiero gentile per lei. Il fisico mozzafiato mostrato con estrema sicurezza evidenzia come il tempo non sia trascorso, addominali scolpiti, corpo esile e viso da ventenne; un trionfo di bellezza semplice e genuina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Mercedesz Henger e la macchia sul viso: “Un segno che non va più via”. Il motivo

Ambra indossa un jeans strappato ed un mini top che ha tutta l’aria di essere un reggiseno sportivo, lo sguardo penetrante ed i capelli ondulati la rendono l’eterna ragazzina di Non è la Rai. Il look strong è apprezzato da tutti, i commenti non si contengono: “AMBRA!!!!!! Io sono in palestra al momento ma vedendo i tuoi addominali non mi fa comunque sentire meglio a riguardo ahahhahaha” scrive Nima Benati mentre Pippo Pelo commenta “Me ne vado”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luisa Ranieri lo ha ammesso senza peli sulla lingua: “non me ne preoccupo nonostante tutto”

Un trionfo per Ambra che riscuote un successo incredibile, sicuramente l’attrice sarà fiera del risultato raggiunto grazie al semplice sguardo.

Impostazioni privacy