Sabrina Ferilli crea scandalo, il selfie alla finestra senza veli mette ko anche i vip. “Ma la bellezza scusami!?!”

In attesa di tornare in tv a vestire i panni di giurata popolare di “Tu Si Que Vales”, Sabrina si sta rilassando sotto il caldo sole delle Maldive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ballando ‘22-23”, tutto pronto per la nuova stagione: Milly si gioca la carta della sorpresa, novità in giuria

Non solo un paesaggio incontaminato e celestiale accanto a lei che nei pochi scorci pubblicati ha fatto sussultare tutti gli amanti del mare. Sabrina ha davvero sollevato un polverone postando anche un selfie di lei ripresa al vetro della finestra del bungalow che la ritrae in topless, coperta solo dalla mano che nasconde il décolleté nudo.

Anche il lato B esplode nel primo piano, vestito da uno slip sottile che svela molto delle sue curve bollenti e sinuose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luisa Ranieri lo ha ammesso senza peli sulla lingua: “non me ne preoccupo nonostante tutto”

Tra i pensieri scritti dai fan leggiamo: “Che meraviglia… tu chiaramente… le Maldive arrivano seconde”, “Mi fai innamorare così, chi ti resiste?“, o ancora “Sei da infarto…gnudaaaa…l’unico motivo per cui benedico l’estate…te in bikini. Uno spettacolo”.

Impostazioni privacy