Milly Carlucci in costume, così non l’avete mai vista. Che statua – FOTO

Milly Carlucci: lo scatto che la mostra come nessuno pensava. Costume magistrale e fisico da far girare la testa

Milly Carlucci è per tutti l’emblema di “Ballando con le stelle”, il programa Rai dedicato al ballo che chiama i vip a mettersi in gioco in una sfida a suon di musica e coreografie affiancati da ballerini professionisti. Un successo longevo che non si spegne, anzi, si rinnova ogni anno.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Screen da video)

E anche in questa estate Milly è al lavoro per la nuova edizione dello show che come ha confermato a Tv Sorrisi e canzoni partirà l’8 ottobre su Rai 1. Ancora top secret le trattative per i nomi dei concorrenti e anche la padrona di casa non si sbilancia “perché è ancora presto” ha sottolineato.

E per lei allora niente vacanze? “E’ un’estate in gran parte di lavoro come capita sempre, con il gruppo di Ballando staccheremo solo a cavallo di Ferragosto – ha detto – quando tutta Italia si ferma”. Destinazione ancora da decidere, ma voi Milly l’aveva mai vista in costume? La foto che circola è magnifica.

Milly Carlucci in costume: la FOTO che lascia senza parole

Milly Carlucci costume
Milly Carlucci in costume (foto dal web)

Siamo abituati a vedere Milly Carlucci sempre ben vestita, con i suoi look eleganti e che denotano uno stile tutto suo. Dagli abiti lunghi ai tailleur con tagli particolari, lei non dà mai nulla per scontato e cura tutto. In molti sarebbero curiosi di vederla oltre le telecamere nella vita di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo, così non li avete mai visti: la FOTO che ha sconvolto tutti

A breve sarà tempo di vacanza e non sappiamo ancora se Milly sceglierà insieme alla sua famiglia una destinazione di mare o di montagna. In ogni caso abbandonerà i “vestiti di scena” per dei look decisamente diversi. Ma voi Milly in costume l’avete mai vista?

È un vero schianto. Basta guardare una foto amarcord che circola sul web per rimanere estasiati. I suoi lunghi capelli mossi erano e restano il suo emblema, ma il fisico è magistrale. Nello scatto di qualche anno fa la conduttrice indossa un costume intero fucsia ed una scollatura che chi la conosce oggi non si sarebbe aspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gemma Galgani colta da un malore. Il VIDEO ha fatto il giro del web: “chiamate i soccorsi”

Ma c’è una cosa che più di tutti colpisce: le gambe. Lunghe, interminabili, snelle e toniche, a dir poco perfette. L’avevate mai vista così? É una statua ed una vera bellezza Made in Italy.

Impostazioni privacy