Naike Rivelli, 47 anni e non sentirli. La FOTO in cui mette tutto il davanzale di fuori: “favoloso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alex Belli e Aldo Montano, la litigata finita a schiaffi al GF Vip: spunta il VIDEO integrale

È in tutto e per tutto la fotocopia di Ornella Muti, sia per quel che concerne la strada lavorativa intrapresa, sia da un punto di vista puramente estetico. Come la mamma, Naike Rivelli ha scelto di intraprendere la strada della recitazione, potendo vantare del medesimo fascino e della fisicità della celebre Ornella.

L’ultima foto che Naike ha condiviso attraverso Instagram, a questo proposito, ha lasciato a bocca aperta i suoi migliaia di fan. La 47enne, con indosso un vestito a malapena coprente, ha messo in mostra tutta la mercanzia al fine di deliziare gli utenti del web, non mancando di valorizzare il davanzale clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Salerno presenta l’uomo della sua vita: “ha 18 anni e si chiama Luca”. Clamoroso!

Naike Rivelli e Ornella Muti
Naike Rivelli e Ornella Muti (Ansa)

Lo stacco di coscia della Rivelli e il suo sorriso radioso hanno inevitabilmente colpito i suoi migliaia di followers, che si sono precipitati ad osannarla. “Favoloso“, “Bellissima e super simpatica“: questi gli apprezzamenti lasciati dagli ammiratori dell’attrice, rimasti a bocca asciutta di fronte a tanta sensualità.

Impostazioni privacy