Elodie, “quanto sei bella amore mio”: lo stacco ultra zoom in auto è impressionante – FOTO

Elodie incanta i follower di Instagram con uno spacco da ‘mille e una notte’. La temperatura in automobile si eleva ai massimi livelli: che stacco!

La cantante romana, Elodie Di Patrizi è uscita allo scoperto sui social network con uno scatto davvero entusiasmante.

Elodie stacco ultra zoom
Elodie Di Patrizi (Instagram)

I fan non sono riusciti a resistere di fronte ad una bellezza di Madre Natura, ogni giorno sempre più speciale. Ormai l’ex sanremese ha preso una certa confidenza con i riflettori e grazie alla sua frizzantina attitudine ha dimostrato di essere molto coinvolgente.

Il pubblico l’apprezza per questo e anche per la sua capacità di infondere emozioni nel cuore di tutti. Arrivata seconda alla finale della 15 esima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Elodie ha subito intrapreso la strada del riscatto più immediato.

Nell’ultima uscita musicale, sulla piattaforma di Youtube, la splendida cantante ha raggiunto la bellezza di oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. Il brano “Tribale” è ormai conosciutissimo e si candida a diventare la hit più famosa dell’estate 2022

Elodie, ‘terremoto’ di emozioni in auto: le inquadrature da così vicino mandano in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan lo ha già dimenticato: nuova vita accanto ad un grande amore

Altro ‘bagno’ di emozioni siderali per Elodie Di Patrizi. La showgirl e cantante capitolina si è resa protagonista di un evento pubblicitario di assoluto valore.

Si tratta dello sponsor del marchio “Valentino“, al quale ha prestato la sua versione migliore, non senza quel pizzico di sensualità che rende tutta l’atmosfera ai limiti della legalità.

L’ex allieva di Maria De Filippi ha lasciato ancora una volta il segno in merito alla sua spettacolare bellezza, condita da dettagli molto suggestivi. Nella performance segreta all’interno dell’auto, Elodie sfoggia un abito corto e attraente.

Le inquadrature dal basso ingrandiscono lo zoom su due gambe perfette e brillanti, che si incrociano al momento giusto, mandando in estasi tutti i suoi appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Quanto guadagna Il Volo? Facciamogli i contri in tasca: cifre da capogiro

A giudicare dai comenti entusiasmanti dei follower, Elodie Di Patrizi si candida così ad essere la Regina assoluta di questa estate da sogno.

Impostazioni privacy