“Mi fai impazzire”: Elisa Isoardi, il costume esplosivo manda i fan in tilt. Curve oltre ogni immaginazione – FOTO

Elisa Isoardi ha fatto sognare i fan mostrandosi in spiaggia con un costume da infarto. Non contiene le curve, visione irresistibile.

Fisico pazzesco, Elisa Isoardi ha fatto girare la testa dei fan mostrandosi in spiaggia con un costume esplosivo. La 39enne di Cuneo, anche questa volto ha lasciato tutti di stucco: il suo fascino è intramontabile.

Elisa Isoradi: mozzafiato
Elisa Isoradi (Instagram)

Modella e conduttrice, conosciuta anche per la relazione intrecciata in passato con Matteo Salvini, anno dopo anno ha conquistato incredibili successi guidando format del calibro de “La Prova del cuoco”.

Distintasi lo scorso anno a “L’Isola dei Famosi” dopo un periodo lontana dai riflettori, è prossima al grande ritorno con un programma che guiderà da settembre su Rai uno, intitolato “Vorrei dirti che”.

In parallelo alla carriera televisiva, ha costruito nel tempo la sua presenza sul web, condividendo in particolare la sua vita su Instagram, scandita tra set, allenamenti e attimi spensierati.

Grande sportiva, sul suo profilo da sogno ha postato uno scatto mozzafiato dai momenti di relax passati in spiaggia: la visione è da batticuore, i fan sono nel delirio.

Elisa Isoardi, il costume non contiene le curve: fan in tilt

Per vedere la Isoardi in costume, vai su Successivo

Impostazioni privacy