Tutti stanno facendo la fila per comprarli: “davvero promossi, e poi il gusto…”. Non ne farai più a meno!

Sono i più buoni che potreste mai trovare in circolazione, in vendita ad un prezzo davvero irrisorio: vi sveliamo dove comprarli e perché non ne potrete più far a meno

Hanno ormai raggiunto una cifra consistente le pagine Instagram che si divertono a recensire i prodotti più in voga in vendita nei supermercati. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di persone che condividono la loro esperienza con determinati prodotti/servizi, al fine di migliorare l’esperienza d’acquisto dei loro followers.

Supermercato Coop
Supermercato Coop (Ansa)

La pagina Instagram Recensiamo food, come svelato nella bio, si occupa proprio di questo. Tutti coloro che desiderano evidenziare gli aspetti positivi o negativi di determinati articoli sono invitati a contattare il gestore dell’account, che provvederà a pubblicarne le recensioni.

Solamente qualche giorno fa, la pagina ha deciso di consigliare ai followers un prodotto che, a detta del gestore, sarebbe a dir poco imparagonabile in termini di rapporto qualità-prezzo. Il punteggio attribuito all’articolo, d’altronde, non fa che confermarne il gradimento: ben 9.5/10. Vi sveliamo dove trovarlo e perché non ne potrete più far a meno!

Tutti stanno facendo la fila per comprarli: “davvero promossi, e poi il gusto…”. Non ne farai più a meno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sembra una scena di…”  Aurora Ramazzotti mozzafiato in spiaggia: tutti speravano lo facesse – VIDEO

Uno degli ultimi prodotti commentati dalla pagina Instagram Recensiamo food ha decisamente colpito gli utenti del web. Addirittura, l’indice di gradimento del gestore dell’account è pari ad un punteggio di ben 9.5/10. Di quale prodotto stiamo parlando? Dei frollini integrali con gocce di cioccolato del marchio Oro Saiwa.

Come si legge nella recensione postata dalla pagina, questi biscotti presenterebbero una serie di caratteristiche che li renderebbero indiscutibilmente superiori rispetto a quelli di tante altre marche. “Il GUSTO è davvero buono” – scrive l’autore della recensione – “Non troppo dolci […]. Le gocce di cioccolato sono numerose e si sentono bene. Davvero promossi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eurospin, puoi averla al prezzo sconcertante di 1€. “Già presa, è bellissima”: stanno tutti impazzendo

Pagina Instagram Recensiamo food
Pagina Instagram “Recensiamo food” (Instagram)

Per acquistare i frollini integrali del marchio Oro Saiwa vi basterà recarvi al più presto presso il vostro supermercato di fiducia. Potrete trovarli da Conad, Carrefour, Esselunga: insomma, le possibilità di acquisto sono molteplici e più che giustificate dalla qualità del prodotto.

Impostazioni privacy