Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi: alle strette, ma a metterle KO è un’altra reale. Palazzo trema

Tra Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi scatta la sfida reale. Ma un’altra Royal catalizza i riflettori per una scelta inaspettata mettendole in ombra.

Impeccabili e bellissime. Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi hanno catalizzato i riflettori a livello globale a seguito di un evento molto atteso: si tratta del Ballo della Rosa, manifestazione di grande rilevanza, alla sua 66esima edizione.

Borromeo e Casiraghi, sfida reale al via
Borromeo (Instagram)

Dopo due anni di stop per via della pandemia, torna l’evento benefico che vede riunirsi al completo la famiglia monegasca. Anche in questa edizione a organizzare il Ballo è stata Carolina di Monaco al fianco del suo caro amico Louboutin, nella vesta di Direttore artistico.

Il tema dell’evento più glamour del Principato è stato incentrato sugli anni Venti, epoca che ha ispirato i look dei partecipanti.

Tra questi a catturare l’attenzione in particolare Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi che hanno sfoggiato look unici: molto chic, tuttavia a metterle in ombra un’altra parente.

Beatrice Borromeo e Charlotte: scatta la sfida, ma un’altra reale le mette in ombra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Un abito grigio lungo sino ai piedi, elegantissimo, firmato Dior. Questo il look scelto da Beatrice Borromeo per il Ballo della Rosa: divina, con tanto di chignon e orecchini pendenti, a ricordare gli anni Venti i dettagli luccicanti del modello grigio indossato dalla moglie di Pierre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Shaila Gatta “è perfetta”, la danza in bikini fa sognare i fan. Poi la dedica più bella: “Per ogni donna…” – VIDEO

Al suo pari è Charlotte Casiraghi che ha puntato anche lei per un abito molto raffinato: bianco e impreziosito da un fiocco nero, è firmato Chanel. Le due cognate si sono così conteste il ruolo di protagonista dell’evento: tuttavia sono state entrambe messe all’angolo da un’altra reale monegasca.

Si tratta di Charlene di Monaco che ha catalizzato i riflettori per una scelta inaspettata: non ha preso parte all’evento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sabrina Ferilli crea scandalo, il selfie alla finestra senza veli mette ko anche i vip. “Ma la bellezza scusami!?!”

Borromeo e Casiraghi, sfida reale al via
Casiraghi (Instagram)

La sua assenza è al centro del gossip, diventando così il focus centrale del Ballo di quest’anno, a cui il marito Alberto di Monaco ha partecipato tutto solo. Nessuna conferma sul motivo di questa scelta dell’ex nuotatrice: tra le ipotesi nell’aria le ostilità tra lei e Carolina di Monaco, nemiche da sempre. La certezza è che anche se non presente è stata lei la protagonista della serata, mettendo in ombra la Borromeo e la Casiraghi.

Impostazioni privacy