Chanel Totti non ce la fa a contenersi e lo riempie di baci: ormai l’hanno visto tutti – VIDEO

Chanel Totti non ce la fa proprio a contenersi e lo riempie di baci di fronte a tutti: quale sarà stata la reazione del popolo del web?

In casa Blasi-Totti la vera principessa non è affatto la più piccola dei tre figli del “pupone” e della conduttrice, bensì la secondogenita. Chanel, bellissima e nel fiore degli anni, ha dalla sua un carisma ed una personalità davvero travolgenti, che le hanno permesso di conquistare fin da subito le attenzioni del popolo del web.

Chanel Totti
Chanel Totti (TikTok)

Come svelato da mamma Ilary all’interno di una vecchia intervista, la figlia, che ha da poco compiuto 15 anni d’età, sarebbe già corteggiatissima. Senza ombra di dubbio, moltissimi pretendenti farebbero carte false pur di guadagnarsi un appuntamento con la secondogenita della Blasi e di Totti.

I corteggiatori di Chanel, tuttavia, potrebbero lasciarsi scoraggiare da un video che, solamente qualche tempo fa, era apparso all’interno della piattaforma di TikTok. Un video in cui la 15enne, incapace di contenersi, riempiva di baci l’uomo più importante della sua vita. Avete capito di chi si tratta?

Chanel Totti non ce la fa a contenersi e lo riempie di baci: ormai l’hanno visto tutti – VIDEO

@forzaromainfo Ma quanto sono belli? DA MORIREEEEE! Fate arrivare questo video a @_chaneltottii ❤️ #ASRoma #Totti #Amore #ForzaRoma ♬ Baciami adesso – Enrico Nigiotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriana Trevisan in costume è uno “spettacolo”. A 50 anni il suo fisico fa strage di cuori: che FOTO!

I corteggiatori di Chanel Totti farebbero meglio a tenere gli occhi ben aperti. La 15enne, che su TikTok è ormai divenuta una vera star, ha già giurato amore eterno ad un uomo che, come rivela il video soprariportato, è destinato a rimanere una costante nella vita della giovane.

Di chi si tratta? Ovviamente, dell’adorato papà Francesco Totti, che nella clip in questione si lascia piacevolmente coccolare dalla sua secondogenita. Incapace di contenersi, la 15enne aveva letteralmente inondato di baci il suo papà.

Il video, risalente allo scorso 14 agosto, aveva scatenato parecchie reazioni tra i fan della secondogenita di Ilary. In molti, ipnotizzati dalla tenerissima scena, non si erano trattenuti dall’osannare Chanel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Stefano ti ha delusa come uomo?”: la risposta di Emma mette tutti a tacere – VIDEO

Chanel Totti papà Francesco
Chanel Totti e il papà Francesco (Instagram)

Bellissima questa principessa“, “il papà è il papà“, “Bella immagine“: così si erano espressi gli ammiratori della giovane Totti, che ne avevano apprezzato l’attaccamento al padre. La 15enne, agli occhi del “pupone”, rimarrà per sempre la “piccola” da proteggere per tutta la vita.

Impostazioni privacy