Miriana Trevisan in costume è uno “spettacolo”. A 50 anni il suo fisico fa strage di cuori: che FOTO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Barale, la confessione sul suo passato è una doccia fredda: “mi sono presa grandi bastonate”

A quasi 50 anni, la bellezza di Miriana Trevisan non sembra aver subito il benché minimo mutamento. Ne è una prova il recente scatto apparso attraverso il profilo Instagram dell’ex gieffina, che ha deciso di ostentare tutta la propria sensualità per i suoi ammiratori.

Con indosso un costume intero, Miriana ha posato di profilo per la gioia dei sostenitori che, quotidianamente, accorrono a lasciare un “cuoricino” alle sue foto. La Trevisan, che ha scelto un trucco marcato agli occhi e alle labbra, è quanto di più sensuale si riesca ad immaginare.

Sei un spettacolo“, “Intrigante, attraente e mozzafiato” e ancora “meravigliosa” sono le repliche degli utenti, a fronte di una compilation che, nelle prossime ore, non mancherà di racimolare il boom di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker ancora legata a Tomaso Trussardi, la confessione: “ogni cosa si può risolvere”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Instagram)

Miriana, sguardo da gatta e fisico da urlo, non sembra affatto in procinto di compiere 50 anni. La sua sensualità, da tempo immemore, è rimasta invariata agli occhi del suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy