“Straordinaria” Aida Yespica, trasparenze che rivelano tutto: è un tripudio di curve – FOTO

Aida Yespica si è presentata sui social con un outfit al limite: le trasparenze rivelano tutto, curve mostruose in vista!

Aida Yespica ha abituato fin troppo bene il suo pubblico sui social network: la bellissima modella, infatti, condivide con frequenza contenuti a dir poco spettacolari in cui mette in mostra il suo grande fascino e soprattutto il suo corpo perfetto. La nativa di Barquisimeto ha vissuto un periodo assai difficile dal punto di vista personale poiché a causa di alcuni problemi burocratici non ha visto il figlio per oltre 2 anni.

Aida Yespica trasparenze curve
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

Tutti gli iter burocratici sono stati ovviamente rallentati dalla pandemia: come rammentato dalla Yespica, il suo visto è stato cancellato in ben quattro occasioni. Dopo un periodo così lungo, la modella ha finalmente riabbracciato il suo Aron e le immagini sono state prontamente mostrate sul web. A proposito di immagini, l’ultimo scatto postato in rete dalla fantastica venezuelana ha già fatto il giro del web.

Aida Yespica, le trasparenze rivelano tutto: magnifica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stupenda”: Chiara Ferragni osa, il reggiseno striminzito manda nel delirio i fan. Rischia di uscire tutto – FOTO

Aida Yespica da mozzafiato su Instagram: la modella ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti di uno spot pubblicitario realizzato proprio a Miami. La 39enne è in splendida forma e indossa un reggiseno fantastico e pantaloncini cortissimi. La classe 1982 copre parzialmente il suo corpo con una “rete” particolare che regala trasparenze monumentali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Voglia di t*** tutta la spiaggia!” Le Donatella esagerano nel VIDEO: quando sei single e senza freni

Le sue gambe completamente scoperte alzano la temperatura sul web mentre il suo davanzale è come al solito un qualcosa di inebriante. Aida fa perdere la testa ai followers con queste immagini così prorompenti: impossibile passare inosservati quando si ha un fisico così e forme esagerate. In didascalia, la Yespica ha deciso di non scrivere nulla di particolare ma di taggare soltanto il nome dell’azienda di cui è testimonial.

Aida Yespica trasparenze curve
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

In queste settimane così intense dal punto di vista professionale, la nativa di Barquisimeto ha mandato in estasi in più di un’occasione i suoi fans con immagini da capogiro.

Impostazioni privacy