Doppia tragedia in autostrada, un uomo si suicida: la moglie ferita a coltellate in auto

Con alta probabilità l’uomo si è tolto la vita dopo aver accoltellato la moglie, rinvenuta con gravi ferite da taglio nella vettura.

Tragica notizia dalla Francia; nello specifico ad Angers, comune nel dipartimento del Maine-et-Loire (Maine e Loira). Il dramma è avvenuto sull’A11, dove un uomo – sospettato di aver accoltellato la moglie – si è suicidato gettandosi sotto le macchine circolanti nel tratto autostradale. L’informazione è riportata dai principali media locali; stando a quanto si apprende dalle fonti ufficiali, l’uomo è morto, investito da diversi veicoli tra cui uno scuolabus.

uomo si suicida e accoltella la moglie
Ambulanza (Pixabay)

Il drammatico evento risale a questo lunedì 11 luglio intorno alle ore 4:00 del mattino sull’A11, all’altezza della città di Rives-du-Loir-en-Anjou, nei pressi del comune francese di Angers nel Maine-et-Loire.

A seguire l’avviso dall’account Twitter ufficiale dell’A11.

In macchina, una donna con gravi lesioni da taglio: l’autostrada è rimasta chiusa per 4 ore

Il tweet-avviso dell’A11 data ore 6:3 del mattino allerta la chiusura del tratto di autostrada incidentato con uscita obbligata e ingresso severamente vietato all’altezza di Seiches sur Le Loir N°12 in direzione Le Mans-Anger. L’area è rimasta chiusa per circa 4 ore, con la riapertura delle corsie intorno alle 8:30, fonte Le Bison Futé.

NON PERDERTI ANCHE >>> Esce di casa per dar da mangiare ai gatti, poi la fine straziante. Il racconto di un massacro – FOTO

Secondo quanto precisa l’Ouest France, l’uomo sarebbe sceso dalla vettura, gettandosi volontariamente sotto le ruote di diversi veicoli; tra questi, riferisce la fonte ufficiale, si conterebbe anche uno scuolabus con a bordo una scolaresca di circa 40 bambini. Stando alle ricostruzioni riportate dai media locali, il suicidio dell’uomo sarebbe conseguente all’accoltellamento della moglie, rinvenuta gravemente ferita all’interno della loro auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ragazza di 21 anni condannata a 50 anni di carcere per un aborto spontaneo

Ulteriori informazioni utili alle ricostruzioni arrivano dalle asserzioni del pm di Angers Eric Bouillard: “Durante la notte è arrivata una segnalazione: un uomo aveva picchiato sua moglie, la quale è stata ferita alla testa e sanguinava. [… in seguito l’uomo avrebbe] deciso di suicidarsi. [Sarebbe] sceso dall’auto e [avrebbe] attraversato la strada dove è stato investito da veicoli leggeri e un mezzo pesante.”

La vittima dell’aggressione è stata trasferita all’ospedale ed è ancora ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Impostazioni privacy