“Lo hai fatto!!” Victoria De Angelis, il reggiseno in pizzo rosso non copre quasi nulla: LIBIDINE pura – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Rossi, lo straziante ricordo della moglie a Estate in diretta: “ecco cosa ha lasciato ai suoi figli”

Victoria De Angelis torna sui social dopo lo strepitoso concerto tenuto dai Maneskin nella giornata di sabato, presso la location suggestiva del Circo Massimo. La bassista, questa volta, sembrerebbe aver voluto accontentare tutti quei fan che, attraverso i canali social, continuavano a chiederle “sempre di più“.

La musicista, di fatto, si è spinta oltre ogni limite postando un sensazionale selfie in cui, a dominare l’inquadratura, è il reggiseno in pizzo rosso sfoggiato dalla De Angelis. La foto, prima di una lunga compilation, ha catturato fin da subito le attenzioni dei followers. Victoria, seducente oltre ogni misura, fissa con sguardo da gatta l’obiettivo, riuscendo nell’intento di stregare il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi in bikini e ripresa di spalle. “Donna eccezionale”: una sirena distesa sulla sabbia!

Victoria De Angelis foto
Victoria De Angelis (Instagram)

L’hai fatto!!” la osanna un utente, probabilmente in riferimento alla natura “spinta” della foto. Molti altri, a questo proposito, sono stati gli apprezzamenti indirizzati al primo scatto della compilation: “regina del mondo“, “assolutamente meravigliosa“.

Impostazioni privacy