“Stupenda”: Elettra Lamborghini, costume dalle aperture mozzafiato. Posa di schiena, dettaglio da infarto – FOTO

“Stupenda”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Elettra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo, impeccabile al ballo della Rosa: un dettaglio però cambia le carte in tavola

La 28enne di Bologna torna a far sognare indossato un costume fucsia dalle aperture irresistibili da cui si intravedono dettaglio del suo corpo sublime. In particolare a mandare in tilt i fan la posa di schiena che mostra il suo lato b da urlo: in evidenza il suo famoso tatuaggio che ricorda il pelo di un ghepardo, presente sul suo fianco sodo.

A tutto questo si aggiungono il suo sguardo magnetico e le sue labbra da sogno: i fan non hanno resistito accorrendo subito a mettere il loro like e spendere parole di apprezzamento per la cantante che con il post ha annunciato un’importante novità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lorella Cuccarini intramontabile, al battesimo del nipotino si presenta cosi: spettacolo pazzesco – FOTO

Lamborghini: mozzafiato
Lamborghini (Instagram)

“È solo un gioco che dura troppo poco. Domani alle 14:00 esce il video di caramello”, le parole nell’ entusiasmo condivise nella didascalia dall’immediato successo. Come sempre l’artista ha lasciato senza fiato il pubblico con la sua bellezza incredibile.

Impostazioni privacy