“Calpestami, non riesco a resisterti” Elodie non indossa nulla, è pazzesca in costume – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Momenti di relax tra un impegno e l’altro per Elodie che anche in questa calda estate 2022 sta facendo ballare tutti con la sua Tribale. Ogni esibizione è un susseguirsi di palpitazioni accelerate tra movenze sinuose e fisici pazzeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Stupenda”: Elettra Lamborghini, costume dalle aperture mozzafiato. Posa di schiena, dettaglio da infarto – FOTO

Stessa reazione per gli ultimi scatti che la cantante ci ha regalato mentre si rilassa in barca. Prima un primo piano che ti gela il sangue: tutta bagnata Elodie si stende al sole e con i capelli che le cadono davanti agli occhi scatta un selfie.

Sembra non indossare nulla, in realtà il costume c’è. È color carne e mette in evidenza tutta la sua prestanza fisica. Nello scatto successivo appoggiata ai laterali della barca tira su lo slip accentuando i fianchi e fa la linguaccia. Le lunghissime treccine nere sventolano libere al vento e gli occhi non si staccano dal suo sinuoso corpo per nulla al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Canalis piazza il fondoschiena in primo piano: “e che ti si può dire…”. La FOTO vietata ai minori

I commenti si sprecano sotto gli scatti della vacanza della cantante ed i like toccano cifre mai viste. Quasi 220 mila like con apprezzamenti in tutte le lingue. La tigre della musica italiana ha fatto centro e tra tutti c’è chi le dice: “Calpestami, non riesco a resisterti”.

Impostazioni privacy