Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi

Ilary e Totti, i segnali della crisi c’erano già tutti. Spunta il video risalente soltanto a qualche mese fa: come non notarlo?

È ufficiale: la coppia più invidiata d’Italia ha scritto la parola “fine” ad un rapporto che andava avanti ormai da vent’anni. Sembrava impossibile da credere, ma per il “pupone” e la presentatrice, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Rumors tutt’altro che infondati hanno insinuato che l’ex campione della Roma, allo stato attuale, conviva già con la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi.

Ilary totti segnali crisi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Secondo il parere di molti, parallelamente, i segnali di un’imminente separazione erano stati lanciati dalla coppia, che rimarrà pur sempre unita nel crescere i tre splendidi figli. Tramite TikTok, nelle scorse ore, è rimbalzato un video risalente soltanto a qualche mese fa.

Sono parecchi i fan che credono che la Blasi, durante quell’intervista, avesse voluto lasciar trapelare molto più di quanto direttamente ammesso. A posteriori, la clip aveva già fornito tutti gli indizi in merito alla crisi tra Ilary e Francesco: ripercorriamoli insieme.

Ilary e Totti, i segnali c’erano già tutti: il VIDEO in cui la conduttrice ammetteva la crisi

@leonardo.distaso il Re e la Regina di Roma si sono lasciati!! #ilaryblasi #totti #tradimento #CapCut ♬ suono originale – Leo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelica Donati “bellissima” come mamma Milly. La figlia della Carlucci è la sua fotocopia: FOTO impressionante

Il video recentemente rimbalzato su TikTok risale all’intervista che Ilary Blasi, solamente qualche mese fa, aveva concesso alla trasmissione “Belve”, condotta da Francesca Fagnani. In quell’occasione, la giornalista aveva sottoposto la moglie di Totti ad un vero e proprio interrogatorio senza esclusione di colpi.

La vostra coppia sarebbe in grado di superare un tradimento?“: questa la domanda che la Fagnani aveva posto alla Blasi. Una domanda che aveva messo la presentatrice letteralmente con le spalle al muro, costringendola ad ammettere la verità.

No, né dell’uno né dell’altra” aveva replicato Ilary, che nel rispondere era apparsa categorica. Proprio questa frase, stando ai commenti dei followers, la diceva lunga su come andassero realmente le cose con Totti. Stando ai rumors, infatti, Noemi Bocchi era già entrata nella vita del “pupone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jasmine Carrisi, per la figlia di Albano arriva la grande occasione: lo ha gridato al mondo intero

Ilary totti segnali crisi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)

Qui era già successo tutto…” – scrive una fan, supportata da molte altre – “sapeva già“, “non l’hanno superato“. Che la clip avesse già preannunciato la fine di questa immensa storia d’amore? Una possibilità che sembra quanto mai fondata.

Impostazioni privacy