“Anche il gelato si squaglia”: allenamento rovente con Diletta Leotta. Il completino vietato ai deboli di cuore – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bomba su Ilary e Totti, lo hanno annunciato in diretta: “lui è a casa di Noemi Bocchi”. I dettagli

Diletta Leotta, come annunciato all’interno della descrizione del suo ultimo post di Instagram, ha raccolto con grande piacere la sfida lanciata dalla nota marca di gelati Maxibon. La giornalista sportiva, che si è mostrata a dir poco entusiasta di fronte ai suoi fan, avrebbe dovuto completare l’allenamento rispettando un’unica regola: “mai lasciare il Maxibon“.

Una sfida che la giornalista ha saputo affrontare alla perfezione, completando il suo workout mentre il gelato, saldamente impugnato attraverso le mani, la accompagnava in ogni mossa.

Per registrare il video, ovviamente, la Leotta ha scelto di indossare un completino sportivo che definire bollente è davvero riduttivo. Tutte le sue curve pazzesche, grazie al design dell’outfit, erano clamorosamente esposte per la gioia dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la più bella confessione arriva nelle stories: “ormai siamo una famiglia”. Fan in lacrime

Diletta Leotta allenamento
Diletta Leotta (Ansa)

Anche il gelato si è squagliato“, “Tu sei MAXI-BON“, “ho sempre voluto essere un tappeto“: questi i commenti a dir poco audaci che gli ammiratori della Leotta hanno lasciato sotto il video. Di sicuro, la clip postata da Diletta ha conseguito un successo non indifferente ai più.

Impostazioni privacy