“Vi svelo chi ha chiesto il divorzio tra Totti e Ilary”. E la sorella della Blasi rompe il silenzio

In questi giorni non si parla d’altro: è finita la storia d’amore più bella dello showbiz. Ma escono dei dettagli inaspettati…

La coppia più amata dagli italiani che per anni ha fatto sognare con il loro matrimonio da favola si è detta addio. Dopo 20 anni insieme e tre figli, e diverse crisi superate, i due sono arrivati ad un punto di non ritorno e la separazione è stata inevitabile.

totti blasi verità rottura
Francesco Totti – Ilary Blasi (screenshot instagram)

Già qualche mese fa si era parlato di una rottura tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice a causa di un tradimento da parte di lui ma poi tutto era stato smentito da entrambi con tanto di dichiarazione da parte di Ilary che in diretta tv, nel salotto di ”Verissimo” dalla sua amica Silvia Toffanin, attaccò i giornalisti per le illazioni nei confronti della sua famiglia.

A quanto pare, però, non erano così infondati questi gossip e mentre Francesco Totti è ormai felice tra le braccia della sua Noemi e Ilary Blasi è volata in Tanzania con i loro tre figli, un amico di vecchia data di entrambi ha rilasciato alcune inattese dichiarazioni.

Tutta la verità sui motivi della rottura: parla un amico della coppia

alex nuccetelli verità totti blasi
Alex Nuccetelli e Francesco Totti (foto dal web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Bomba su Ilary e Totti, lo hanno annunciato in diretta: “lui è a casa di Noemi Bocchi”. I dettagli

A parlare a proposito della separazione tra Totti e la Blasi è stato Alex Nuccetelli, amico di vecchia data della coppia.

L’ex marito di Antonella Mosetti ha raccontato che tra i due ad essere più coinvolto è sempre stato il fuoriclasse della Roma che anche all’inizio della loro relazione ha fatto di tutto per conquistare l’ex letterina con tanto di dedica sulla maglietta, sfoggiata sotto la Curva Sud in un derby, mentre lei frequentava un modello.

Nuccetelli ha dichiarato chi tra i due ha deciso di mettere la parola fine al loro amore: “Se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato”, lasciando così poco spazio ai dubbi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Chiara Ferragni, lo sfogo sui social: “Sono angosciata e amareggiata…”. Cosa è accaduto

Dopo queste dichiarazioni è intervenuta lapidaria la sorella di Ilary, Melory Blasi, rompendo il silenzio su quanto sta accadendo in questi giorni, tramite Instagram: “Penso che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”.

 

Impostazioni privacy