“Ti sei vestita da pan di stelle” Ambra Angiolini, il vestitino attillato fa brillare gli occhi, che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

X-Ambra…chi poteva pensare di avere ancora così tanto da imparare! Grazie @xfactoritalia …cuore a vista ….” La conduttrice e ora giurata sul suo profilo Ig dove conta 992mila follower si è mostrata all’interno del suo camerino con indosso una tuta nera attillatissima con gambe scampanate ed il tessuto ricoperto di stelline bianche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vi svelo chi ha chiesto il divorzio tra Totti e Ilary”. E la sorella della Blasi rompe il silenzio

Struttura molto avanguardistica con chiusura a monospalla con lacci legati dietro il collo, ed un oblò dritto sul décolleté che racconta femminilità e seduzione allo stato puro.

Oltre 3mila like alla foto in appena 30 minuti dalla condivisione, un successo che a fine giornata rivelerà cifre ben maggiori.

Per il momento solo qualche centinaio di messaggi a corredo dello scatto. “Non ce n’è per nessuno!”, “Stupenda il mio idolo sin dall’adolescenza 🔝”, “Da sempre la miatu 😍❤️”, “Quanto sono contenta…non vedo l’ora di vederti! 😍”, “Top top top toppissima 😍🔥”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton detta la tendenza estate 2022, l’ultimo abito boho chic indossato è sold out in sole 24 ore

Anche se il più bel commento arriva da un fan che ha ironizzato proprio sulla trama del tessuto di Ambra: “Ti sei vestita da pan di stelle?!”. Risponderà alla provocazione Ambra o si farà una bella risata?

Impostazioni privacy