“Sempre più illegale” Andrea Delogu balla scatenata: il vestito ha troppe aperture e non contiene le forme – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Amazzone” Laura Torrisi esplosiva a cavallo del gonfiabile: a 42 anni le curve fanno ancora girare la testa – FOTO

Come ammesso dalla stessa conduttrice all’interno della descrizione, la compilation apparsa quest’oggi all’interno dell’account Instagram ufficiale di Andrea Delogu è arrivata con netto ritardo. Si tratta, nello specifico, di immagini e video tratti dalla prima puntata di “Tim Summer Hits”, trasmessa lo scorso 30 giugno.

Ad aver letteralmente impressionato i followers è la sensualità ostentata dalla Delogu nell’ultimo video. La speaker radiofonica si è infatti lasciata riprendere mentre, scatenatissima, balla senza alcun contegno nel backstage dell’evento musicale.

Impossibile non soffermarsi sul vestito di paillettes, che a detta di molti avrebbe fin troppe aperture. Oltre ad essere cortissimo, l’abito valorizza il décolleté della conduttrice attraverso una scollatura profonda e mozzafiato. Una visuale di fronte alla quale è letteralmente impossibile resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso furiosa con Milly Carlucci: “hanno provato a sabotarci”. Caos attorno alla chiusura del programma

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Ansa)

Sempre più illegale” – osserva un utente, a cui parecchi altri non hanno mancato di dar ragione – “mi avevi convinto al ciao“, “red power“. Con oltre 24mila likes, il video della Delogu sembra destinato a fare il giro del web.

Impostazioni privacy