“Visione paradisiaca” Sabrina Salerno accende i bollenti spiriti: il costume minuscolo non copre niente – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Amazzone” Laura Torrisi esplosiva a cavallo del gonfiabile: a 42 anni le curve fanno ancora girare la testa – FOTO

Sabrina Salerno, fin da quando ha aperto il suo profilo su Instagram, non ha mai deluso le aspettative. La cantante ha sempre messo in mostra con estrema naturalezza il suo corpo atomico e le sue forme da cardiopalma. Con l’arrivo dell’estate, la classe 1968 è sempre meno coperta sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Angelica Donati “bellissima” come mamma Milly. La figlia della Carlucci è la sua fotocopia: FOTO impressionante

Anche oggi è arrivata una compilation di immagini da infarto immediato: la Salerno indossa un bikini minuscolo che mette in risalto praticamente tutto. Il décolleté mostruoso non è ovviamente contenuto dal costume: anche gli slip sono veramente piccolissimi. “Paradiso in terra”, ha scritto in didascalia la ligure accendendo i bollenti spiriti sul web. “La visione paradisiaca sei tu”, ha risposto un ammiratore.

Sabrina Salerno bikini minuscolo
Sabrina Salerno (Foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sabrina non è nuova a questo tipo di fotografie: qualche giorno fa mise in rete uno scatto in cui indossava soltanto una camicetta bianca bagnata però dall’acqua: presentandosi così, lasciò poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy