“Incantevole è dire poco”: Giulia Provvedi, sguardo magnetico e mise irresistibile per quell’esperienza travolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

“Ieri presentato in anteprima nazionale al @bct_beneventocinemaetv , nel film io interpreto Luisa una ragazza goffa , strana e un po’ pazza , un po’ come sono io nella vita.
Provo un senso di immensa gratitudine”, le parole condivise da Giulia Provvedi sotto il suo ultimo post Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pago e la dolorosa confessione sull’aborto: “ha deciso lei, io ero contrario”

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto e un video dalla presentazione della pellicola a cui ha preso parte: per l’occasione ha sfoggiato un look stratosferico in cui è protagonista un vestito molto scollato e dallo spacco inguinale con cui ha messo in evidenza le curve divine.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Sempre più illegale” Andrea Delogu balla scatenata: il vestito ha troppe aperture e non contiene le forme – VIDEO

Giulia Provvedi: mozzafiato
Giulia Provvedi (Instagram)

Oltre alla mise a catalizzare l’attenzione, il suo sguardo magnetico: raggiante come non mai, nei suoi occhi si leggono le forte emozioni vissute durante l’importante evento. “Incantevole è dire poco”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono nei commenti al post.

Impostazioni privacy