“Così sei un’altra storia” Michelle Hunziker in barca mostra il punto dove non batte il sole: uno schianto di donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suor Cristina “si è sposata con lui”, ma si presenta con la pancia scoperta e la minigonna corta: che spettacolo – FOTO

Di una sensualità fuori dal comune, la splendida Michelle Hunziker sta vivendo l’estate 2022 al massimo delle sue potenzialità. Se ne sono inevitabilmente accorti i suoi fan, che di fronte alle foto in costume della conduttrice non possono far altro che gioire: Michelle, a dispetto dell’età, è davvero uno schianto di donna.

Il post comparso pochi minuti fa su Instagram la ritrae, con indosso un micro bikini, a bordo di una lussuosa barca. “In questa cornice…estate pura” scrive la Hunziker, che si gode la sua fetta di “pane ‘pistoccu’ con pomodorini, burratina e bresaola“.

Immortalata di profilo, la conduttrice rischia la fuoriuscita del suo incontenibile décolleté, scoperto fino a mostrare i punti dove non batte il sole. Di certo, per la mamma di Aurora Ramazzotti, i complimenti non potevano attendere a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Loredana Lecciso, la verità che in pochi conoscono su sua figlia: il padre non è Albano!

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (Instagram)

Così sei un’altra storia” – la osanna qualcuno, a cui qualcun altro fa eco – “una scultura da Louvre“, “portami con te“. La svizzera, per l’ennesima volta, ha saputo attirare su di sé gli sguardi di tutti.

Impostazioni privacy