Alba Parietti, la verità sconvolge i fan: “E’ mia figlia…”. Francesco ha una sorella “segreta”, è assurdo

Alba Parietti sconvolge i fan con una rivelazione inaspettata, sembra incredibile ma ora non ci sono dubbi, ha una figlia; ecco chi è. 

Spumeggiante, raggiante, schietta, esuberante, Alba Parietti, attrice – conduttrice – showgirl, è una star che negli anni ’80 ha spopolato sul piccolo e grande schermo.  La sua carriera è trentennale e poliedrica, il mood della sua vita è vivi e lascia vivere.

Conosciamo Alba per il suo carattere sincero, non ha peli sulla lingua e si espone nei salotti più disparati. L’attrice è molto apprezzata su Instagram dove vanta un pubblico ben nutrito di  476k follower. Tutti le dimostrano affetto anche se in modo virtuale. Dopo una sua dichiarazione spunta un segreto che lascia i fan esterrefatti, Alba ha una figlia. 

Ecco chi è la figlia di Alba Parietti

Alba Parietti figlia segreta
Alba Parietti – Alice De Andrè Screenshot dal web

La bellissima Alba Parietti è sempre stata sulla cresta del gossip per i suoi trascorsi amorosi, oggi sembra aver ritrovato una meritata serenità con Fabio Adami, 55 anni, un manager che non appartiene al mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Totti-Blasi, che macello: “Io non c’entro, adesso basta”. La verità toglie ogni dubbio, è tutto così assurdo

Dal 1981 al 1999, la showgirl è stata sposata con Franco Oppini, volto noto del mondo televisivo, attore e comico italiano; da questa unione è nato Francesco Maria Oppini nel 1982, purtroppo la storia è naufragata ed i due hanno divorziato.

Successivamente Alba si è accompagnata a Stefano Bonaga, un docente universitario e filosofo ma nemmeno in questo caso le cose sono andate a buon fine.

Gli anni 2000 hanno visto comparire nella vita di Alba il principe Giuseppe Lanza di Scalea e Cristiano De André, figlio di Fabrizio, storico cantautore italiano, ed è proprio con quest’ultimo che la showgirl si è sentita mamma per la seconda volta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Incantevole è dire poco”: Giulia Provvedi, sguardo magnetico e mise irresistibile per quell’esperienza travolgente – FOTO

Dopo la rottura con Cristiano, i due sono rimasti in ottimi rapporti tant’è vero che Alba considera Alice (figlia di Cristiano) sua “figlia”, la ragazza è nata dalla relazione con il cantautore e Sabrina La Rosa. 

In foto possiamo vedere Alice ed Alba ad un evento mondano, si tengono per mano e si lasciano fotografare proprio come mamma e figlia. 

Impostazioni privacy