“Mamma mia cosa sei” Eva Henger con un bikini che non copre niente: il davanzale rompe gli schermi – FOTO

Eva Henger ha estasiato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia stupefacente: la showgirl mette in mostra tutto il suo repertorio.

Eva Henger bikini minuscolo
Eva Henger (foto da Instagram @eva_henger)

Eva Henger, nonostante gli anni che passano, è sempre una bomba provocante e seducente. La stella ungherese fa sognare le folle da ormai più di 30 anni: il suo fisico non sente il peso dell’età e fa invidia anche alle ventenni. Ancora oggi, la showgirl non fa mai nulla per nasconderlo: le fotografie che pubblica sui social network, ad esempio, diventano sempre virali.

Eva sembra vivere perennemente in vacanza: ogni giorno dell’anno condivide fotografie in cui si trova in spiaggia o in piscina e accompagna sempre i suoi post con frasi incredibili. Anche oggi, per mantenere la tradizione, Eva ha fatto sognare tutti condividendo uno scatto da mozzafiato in cui ha messo in mostra le sue forme procaci. Lo spettacolo offerto dalla diva originaria dell’est Europa è un qualcosa di mai visto.

Eva Henger, il bikini copre poco e niente: spettacolo da mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così sei un’altra storia” Michelle Hunziker in barca mostra il punto dove non batte il sole: uno schianto di donna – FOTO

Eva Henger non smette mai di incantare sui social network: tutti vorrebbero sapere quale patto ha stretto la showgirl per sembrare sempre una ragazzina. A quasi 50 anni, il suo corpo è un qualcosa di mai visto: forme devastanti e lineamenti perfetti sono ancora un segno distintivo della nativa di Gyor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suor Cristina “si è sposata con lui”, ma si presenta con la pancia scoperta e la minigonna corta: che spettacolo – FOTO

Eva, in questo caldissimo pomeriggio di metà luglio, ha incendiato anche il mondo dei social network pubblicando un’immagine sublime. La classe 1972 indossa un bikini che copre veramente ben poco: il suo davanzale straborda e fa girare la testa ai seguaci.

Eva Henger bikini minuscolo
Eva Henger (foto da Instagram @eva_henger)

Eva, nella giornata di ieri, aveva deciso di mostrare il suo lato B da fantascienza condividendo una foto in cui indossava un costume a perizoma.

Impostazioni privacy