Rosalinda Cannavò come non l’avete mai vista: “…mi ha spinta ad osare”. Le FOTO “stratosferiche”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker senza freni su Trussardi: “mi ha destabilizzata”. La rivelazione mette i brividi

Come dimostrano le recenti pubblicazioni apparse su Instagram, Rosalinda Cannavò è sempre più esplosiva e seducente. La fidanzata di Andrea Zenga, che in quest’ultimo anno ha avuto parecchie soddisfazioni da un punto di vista lavorativo, ha presentato ai fan uno dei suoi ultimi acquisti.

Questa estate 2022 ci spinge ad osare con i colori” ha confessato la conduttrice, che emana una luminosità ed un’energia che i followers non le avevano mai visto addosso. Il giallo, senza ombra di dubbio, esalta i colori naturali di Rosalinda e le conferisce ancora più fascino.

L’attrice, che sprizza felicità da tutti i pori, appare una vera e propria femme fatale negli scatti che formano la compilation. Gli utenti, che non hanno mancato di notarlo, l’hanno ovviamente riempita di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo e Valeria, emerge una verità assurda: alla fine è stata tutta “colpa” della dama…

Rosalinda Cannavò foto
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Sei stratosferica“, “quanto sei bella, aiuto“, “che spettacolo di foto” tuonano gli ammiratori della Cannavò, a dir poco rapiti da lei. L’abito giallo, a detta dei fan, sarebbe veramente un incanto addosso alla conduttrice, che sorride estasiata in direzione della fotocamera.

Impostazioni privacy