Arisa si presenta in mutande davanti ai fan: il VIDEO a luci rosse risveglia i bollenti spiriti

Arisa video
Stories di Arisa in slip (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fiorello, la figlia Olivia è scomparsa: “non è tornata a casa”. La moglie del comico è disperata e lui…

La mise con cui Arisa si è presentata ai followers di Instagram è davvero sconvolgente. Nello screenshot che vi abbiamo riportato, l’outfit sensualissimo e bollente che la cantante ha scelto per realizzare le sue stories non manca di catturare tutta la scena.

L’intento dell’artista era quello di sponsorizzare la nuovissima borsa che le era appena stata recapitata dal corriere, della linea “LaMilanesa Bag”. Eppure, senza ombra di dubbio, gli sguardi di moltissimi followers saranno stati inevitabilmente catturati proprio da lei.

Arisa, come si può notare all’interno dei vari video pubblicati, indossa solamente una canotta azzurra e un paio di slip neri. Pur celando le zone più intime del suo corpo attraverso la borsa, l’artista è riuscita a rendere incandescente l’atmosfera di questa domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni lapidario su Giulia Stabile: “non chiedetemi più se sono fidanzato”. Siamo sconvolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La vincitrice di “Ballando con le Stelle”, complice una sensualità che non sapevamo le appartenesse, ha davvero fatto centro questa volta. I suoi ammiratori, indubbiamente, saranno rimasti a corto di parole di fronte alle clip.

Impostazioni privacy