Miriam Leone, incontro epocale e presenza a sorpresa – FOTO

Miriam Leone sprizza felicità da tutti i pori per un incontro davvero speciale, l’attrice al settimo cielo: guardate con chi è

E’ stata un’altra stagione di grandi soddisfazioni personali e professionali per Miriam Leone. L’attrice siciliana si conferma una delle presenze più amate sul grande schermo e più seguite sui social.

Miriam Leone Eva Kant Diabolik
Miriam Leone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le ultime pellicole che hanno visto protagonista l’ex Miss Italia hanno riscosso un grandissimo successo di pubblico. E’ stato così per ‘Diabolik‘ e ‘Corro da te‘, per i quali ha ricevuto anche importanti riconoscimenti dalla critica. Vale a dire, il premio ‘Anna Magnani‘ al Festival di Bari per Diabolik e il Nastro d’Argento per Corro da te.

Solo conferme, insomma, per una delle interpreti cinematografiche di maggior spessore e di maggior fascino di questi anni. Miriam conquista al primo sguardo per il perfetto mix di sensualità, classe e semplicità, che non lascia mai indifferenti gli ammiratori. E che le vale tantissimi ammiratori sui social: oltre un milione e mezzo di followers su Instagram.

In questa estate, Miriam si sta concedendo alcuni preziosi momenti di relax e di svago. E in uno di questi, la vediamo felicissima, al settimo cielo, insieme a una presenza che sorprende tutti i fan.

Miriam Leone, sorriso contagioso e infinito e luce negli occhi per il protagonista inatteso

Miriam Leone e Max Pezzali concerto San Siro
Miriam Leone e Max Pezzali (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Noemi una copertura?” Totti beccato con la vecchia fiamma: Ilary è sempre più lontana

Con lei, c’è infatti Max Pezzali, cantante amatissimo ormai da generazioni e protagonista di un concerto a Milano, nello stadio di San Siro, che è stato un evento di grandissimo successo. Una performance acclamatissima dai numerosi fan accorsi per non perdersi l’avvenimento.

Tra questi fan sfegatati, anche la stessa Miriam, che è riuscita a scattare una foto con il suo idolo e non riesce a trattenere una espressione gioiosa e un sorriso contagioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Hunziker – Trussardi, adesso parla la mamma di Tomaso: la separazione? La risposta che pietrifica

“Gli anni del tranquillo siam qui noi – scrive nel post su Instagram, citando una celebre canzone – Grazie super Max per la cantata epocale!”. Una serata davvero da ricordare, per lei e per tutti gli spettatori che erano a uno dei concerti più attesi di questa estate.

Impostazioni privacy