Detenuta trans, accade l’inaspettato: nel carcere femminile mette incinte due compagne

In un carcere femminile del New Jersey si è verificato l’inaspettato: tra le celle la detenuta trans Demi Minor ha messo incinte due donne. 

27 anni, trans e americana. Detenuta presso il carcere femminile Edna Mahan Correctional Facility di Clinton, Demi Minor è stata trasferita a seguito di un accadimento inaspettato che sta facendo il giro del mondo.

Carcere: accade l'impensabil
Carcere (Foto Pixabay)

Una vicenda che ha catalizzato i media a livello globale, ripresa dalla stampa. Si tratta di un evento molto controverso che ha portato a un retroscena senza precedenti.

La giovane – sta scontando una pena di 30 anni per omicidio colposo – dall’inizio dell’anno ha messo incinte due compagne di carcere, che avrebbero avuto entrambe con lei rapporti consenzienti. Non sono ancora pervenute informazioni se le dirette interessanti desiderino proseguire la gravidanza: intanto a seguito dell’evento è scattato un immediato provvedimento.

Detenuta trans: mette incinte due compagne, le conseguenze

Carcere: accade l'impensabile
Carcere (Foto Pixabay)

Demir Minor è stata trasferita dopo aver messo incinte due compagne di cella. Dal carcere femminile Edna Mahan Correctional Facility di Clinton è stata spostata al Garden State Youth Correctional Facility (avente sede nella contea di Burlington). Secondo la 27enne durante lo spostamento sarebbe stata picchiata: pertanto sui social avrebbe scritto “Justice for Demi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci e quel male che non si può curare: “ci convivo, ecco di cosa si tratta”

La Minor ha fatto parte del gruppo detenute trans, circa 27, che a seguito dell’azione politica gender sono state ospitate all’Edna i cui risiedono più di 800 donne: un risultato ottenuto a seguito di una lunga lotta pubblica capitanata da un trash e da un’associazione. Nel carcere femminile in cui stava scontando la pena non era prevista la possibilità di mettere in atto un intervento per completare la riassegnazione di genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alberto e Charlene di Monaco al capolinea: la favola si spegne, drammatico epilogo. Il retroscena più triste 

Carcere: accade l'impensabile
Carcere (Foto Pixabay)

Messe incinte le due compagna, rimane il dubbio sia sul fatto se le donne terranno i figli di cui sono in dolce attesa, sia se siano state messe incinta dallo stesso trash, da verificare con ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy