Tragedia nel Nord Italia: uccide il marito a coltellate, poi il gesto assurdo

Terribile omicidio a Bussolengo (Verona): una donna di 36 anni ha ucciso il marito a coltellate per poi costituirsi: gli aggiornamenti

omicidio bussolengo verona
Ambulanza (Ansa) YESLIFE.IT

Si chiamava Francesco Vetrioli il 37enne, di professione autotrasportatore, ucciso nelle scorse ore dalla moglie, una 36enne di origine brasiliana. Edlaine Ferreira, questo il nome della donna, avrebbe assassinato il marito attraverso una serie di coltellate.

L’omicidio, stando a quanto è emerso, sarebbe avvenuto durante la notte nella casa di via San Valentino a Bussolengo, in provincia di Verona. Una vera e propria tragedia, quella che stamani ha scosso gli abitanti del comune del Nord Italia.

Sulla coppia, che si era sposata da pochi mesi, non è trapelata nessuna informazione. Non sappiamo, dunque, se il rapporto tra i coniugi avesse già dato segni di squilibrio, o se, all’apparenza, i due andassero d’amore e d’accordo. Dopo aver ucciso a coltellate il marito, la 36enne brasiliana ha commesso un gesto davvero assurdo.

Bussolengo (Verona): 36enne uccide il marito a coltellate, poi il gesto assurdo

Dopo aver accoltellato il marito nella notte, Edlaine Ferreira ha deciso di costituirsi. Per Francesco Vetrioli, l’autotrasportatore 37enne residente a Bussolengo, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

omicidio bussolengo verona
Ambulanza (Ansa) YESLIFE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Posto al Sole”, la vendetta di Lara: in arrivo il colpo di scena clamoroso

La notizia è stata resa nota quest’oggi dai carabinieri del nucleo investigativo di Verona, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso nella casa di via San Valentino a Bussolengo (Verona), dove la coppia abitava.

Si starebbe svolgendo proprio in queste ore il sopralluogo presso l’abitazione, teatro dell’orrendo delitto, nonché l’interrogatorio della 36enne da parte delle forze dell’ordine della caserma di Bussolengo.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni in merito al rapporto tra i due coniugi. Stando a quanto è emerso, Francesco ed Edlaine erano sposati da solamente pochi mesi. Cosa potrebbe aver turbato l’equilibrio di una coppia così giovane?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simonetta Cesaroni, il delitto di via Poma verso la svolta: trovata una macchia di sangue

omicidio bussolengo verona
Carabinieri (Ansa) YESLIFE.IT

Sono attesi a breve il responso del sopralluogo condotto nell’abitazione e il resoconto del pm, che starebbe interrogando l’esecutrice del delitto. La comunità di Bussolengo è ancora sotto shock per l’atroce omicidio.