Bianca Atzei mostra il pancino sui social, la dedica spezza il cuore: “l’ho desiderato tanto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

“Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, le parole dolcissime condivise dalla cantante sotto al suo ultimo post Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie e la confessione su Emma Marrone: ecco cosa le ho fatto veramente. La reazione della cantante

Si tratta di una foto in cui è ritratta al mare mostrando per la prima volta il pancino cresciuto: in dolce attesa, al suo fianco il compagno che teneramente le bacia il ventre dove sta crescendo il loro primo figlio.

Una notizia che ha dato un’immensa gioia alla coppia che da un anno provava a dare alla luce un bimbo: tra tentavi non andati in porto, finalmente il lieto annuncio sulla gravidanza che ha scatenato i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Il Volo, sta per succedere: “Non vediamo l’ora”. Fan in fibrillazione, la notizia ha scombussolato tutti

Atzei: dolce annuncio
Atzei e il compagno (Instagram)

Il post ha generato un fiume di auguri e di cuori, dimostrando quanto sia forte l’affetto dei fan nei confronti della cantante milanese. Oltre alla foto ha condiviso anche un breve video dall’ecografia sul piccolo in arrivo: il post è stato un successo immediato.

Impostazioni privacy