“Albano a letto con me..” Romina Power rivela tutti i particolari. “Mandate a letto i bambini”

Albano e Romina: ecco cosa avveniva quando i due si mettevano a letto dopo un concerto. Parole che scottano

Sono stati una delle coppie più simboliche e amate dello spettacolo italiano e non solo. Per anni hanno incarnato l’emblema della famiglia da favola rappresentando quasi un punto di riferimento da seguire, poi però l’idillio si è rotto. Parliamo di Albano e Romina, la coppia sul palco e nella vita che a distanza di moltissimi anni dalla loro separazione, attirano ancora l’attenzione dei media e del pubblico.

Albano e Romina
Albano e Romina (Ansa Foto)

Sono più di 20 anni, ormai, che i due si sono separati e hanno intrapreso strade diverse. Albano si è rifatto una vita insieme a Loredana Lecciso, ma la presenza di Romina è decisamente ingombrante tanto che l’accostamento al suo ex marito ritorna ciclicamente.

Negli ultimi tempi il loro rapporto è più sereno e così spesso si scherza, soprattutto sul loro passato. È stata proprio Romina a rivelare cosa accadeva a letto tra i due in un particolare momento. Da non crederci!

Albano e Romina a letto, il post concerto che nessuno immagina

Carrisi e Power
Carrisi e Power (Ansa Foto)

Albano e Romina hanno diviso la vita privata ed il palco. I due artisti per anni hanno calcato le scene più importanti girando il mondo. E anche oggi, pur se in maniera più ristretta, spesso ancora accade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Borromeo, come mai vista prima: lo fa davvero, la scelta lascia senza fiato

I due, infatti, sono tornati a cantare insieme, dopo un momento di stop, ritrovando quella liaison artistica che per via dei problemi personali era stata messa da parte.

E proprio in merito ai tour fatti in passato, quando erano ancora marito e moglie, Romina si è decisamente sbottonata rivelando alcuni dettagli dell’intimità con il suo ex marito. La cantante di origini statunitensi ha svelato cosa accadeva a letto alla fine di ogni concerto.

Quasi un rito che si ripeteva ciclicamente. Quando i due rimanevano soli, accedeva più o meno la stessa cosa. Appena Albano si metteva a letto, ha raccontato Romina, iniziava a sottolineare cosa c’era stato di sbagliato durante l’esibizione pensando così alla strategia per migliorare la performance la prossima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita”, la frase choc su Michelle Hunziker. Ecco perché è finita con Trussardi

Una vera tortura per l’artista che ha ammesso che ora che tutto questo non avviene più il post concerto per lei è molto più piacevole.

Impostazioni privacy