Orrore in spiaggia: turista 18enne violentata da due uomini mentre era sul lettino

La turista inglese, 18 anni, è stata violentata su una spiaggia di Rethymno, Creta, in Grecia mentre dormiva sul lettino.

Un’altra vittima di violenza. Questa volta siamo a Creta; nello specifico a Rethymno, città affacciata alla costa settentrionale dell’isola. Stando a quanto riporta il media locale Greek City Times, la vittima è una giovane turista inglese: la ragazza, 18 anni, è stata violentata in pieno giorno sulla spiaggia, mentre dormiva sul suo lettino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DayNight.gr (@daynightcrete)

La giovane turista si trovava in vacanza su una spiaggia nella città di Rethymno, quando, scrive The Sun citando il media locale Neakriti, gli aggressori l’hanno immobilizzata e violentata. Secondo le ricostruzioni rilasciate dai principali media internazionali, la vittima è riuscita a denunciare l’aggressione alla polizia greca questo lunedì (18 luglio).

Violentata sul lettino a Creta: non si tratta di un caso isolato nell’isola

violentata lettino creta
Creta (Pixabay)

La notizia trova conferma nelle pagine dei principali quotidiani internazionali. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane turista è stata violentata su una spiaggia nelle prime ore del mattino di lunedì 18 luglio: i due aggressori hanno abusato di lei mentre dormiva sul lettino.

NON PERDERTI ANCHE >>> Sposa presa a fucilate, 24enne morta sul colpo: tragedia nel giorno più bello

Dalla denuncia della vittima all’intervento delle forze dell’ordine: la squadra di polizia è riuscita in breve tempo a risalire e fermare i responsabili dell’aggressione. Questi sono due ragazzi di nazionalità pakistana di 26 e 23 anni: entrambi sono stati arrestati e sono attesi in tribunale in vista del processo.

Sulla giovane 18enne sarà invece effettuato l’esame medico  per ulteriori precisazioni e accertamenti sulla violenza sessuale. La violenza di lunedì non è un episodio isolato nell’isola: stando a quanto si apprende dai media locali, numerosi turisti sono stati vittime di violenze e aggressioni sessuali a Creta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Detenuta trans, accade l’inaspettato: nel carcere femminile mette incinte due compagne

Nelle prime ore di martedì 31 maggio, un’altra turista di origine britannica è stata abusata da un tassista cretese: invece di portarla in hotel, destinazione concordata, l’aggressore ha trasportato la vittima, 43 anni, nella remota località turistica di Hersonissos per violentarla. Di recente, un’altra violenza si è consumata a Mykonos; la vittima è una 22enne, aggredita e abusata da un americano nella toilette di un residence locale.

 

Impostazioni privacy